Progettazione - Direzione Lavori - Sicurezza luoghi di Lavoro - Formazione
Lo studio sviluppa per il Committente studi di fattibilità tecnici, normativi ed economici per valutare le potenzialità di sviluppo di una iniziativa immobiliare sia su nuove aree che su edifici esistenti da trasformare.
Prima fase del processo progettuale dove vengono individuate le scelte tecniche, qualitative ed economiche per il successo dell'intero processo edilizio. Lo studio sviluppa la progettazione preliminare architettonica, strutturale ed impiantistica di qualsiasi tipologia di intervento.
Sviluppiamo in proprio o in affiancamento a studi di architettura la progettazione definitiva architettonica, strutturale ed impiantistica di qualsiasi tipologia di opera.
Incaricato dal committente svolge un ruolo fondamentale per la gestione e l'ingresso delle imprese all'interno del cantiere. Il Responsabile dei Lavori effettua la verifica di idoneità tecnico professionale delle imprese che opereranno in cantiere e controlla l'operato sia del Coordinatore in fase di progettazione che in fase di esecuzione. L'incarico include anche l'aggiornamento della Notifica Preliminare documento che permette il controllo e la verifica puntuale delle imprese presenti in cantiere.
Lo studio è in grado di fornire il servizio rivestendo anche il ruolo di R.S.P.P., tutti i codici Ateco sono attivi ai fini dell'erogazione della prestazione.
Formatore qualificato ai fini dell'erogazione ai sensi dell'articolo 36 e 37 del D.Lgs. 81/08 e ss.mm.ii. e ai sensi dell'Accorto Stato Regioni del 07-07-2016 e Centro di Formazione professionale autorizzato.
© Camillo Alagna Management e Ingegneria
Via Monte Grappa 6 - Tribiano (Mi)
Studio: +39 331 3442505 -
Mobile: +39 3472909102
p.i.v.a. 06122040824
Lo studio riceve solo su appuntamento